Il nandrolone è un anabolizzante efficace e sicuro

Lo sport moderno, soprattutto quando si tratta di alte prestazioni, è impossibile senza la partecipazione di farmaci farmacologici. Non c'è nulla di sorprendente in questo, perché per molti atleti solo il risultato è importante e gli elevati carichi fisici e psicologici che ricadono sugli atleti richiedono un supporto aggiuntivo. Ma nonostante il fatto che il 21 ° secolo sia nel cortile e la scienza non si fermi, in molte forme di forza, specialmente nel bodybuilding, usano buoni vecchi steroidi, che hanno effetti diversi sia sulle prestazioni degli atleti che sul corpo.

Possedendo una doppia attività anabolica e metà androgena rispetto al testosterone, il nandrolone decanoato ti consente di ottenere un bel corpo in breve tempo. https://it-steroidi.com/categoria/iniezione-di-steroidi/nandrolone/ Anche se lo usi in un corso da solo, puoi guadagnare circa 8 kg di peso, ma a differenza di altri steroidi, il rollback è minimo o del tutto assente. Inoltre, il nandrolone decanoato rende il bodybuilder fisicamente più forte. Un vantaggio significativo è l'aumento della resistenza, che offre all'atleta l'opportunità di dedicare più tempo all'allenamento. Alcuni steroidi seccano le articolazioni, ma il nandrolone decanoato migliora la funzione articolare producendo ulteriore fluido interarticolare. Inoltre, le ossa sono rafforzate.

I potenziali effetti collaterali del nandrolone decanoato includono: mal di testa, mal di schiena e mal di stomaco, irritabilità, stato mentale instabile, eruzioni cutanee e rinite. Il farmaco non ha effetti particolari sul fegato. Basato su una debole aromatizzazione, il nandrolone decanoato può causare acne, ginecomastia, accumulo di liquidi e calvizie solo se vengono ignorate le raccomandazioni per le dosi e la durata d'uso. Ma questo si riferisce alla natura androgena del farmaco. Ma un'elevata attività progestinica può solo causare ginecomastia, accumulo di grasso e una diminuzione della produzione di testosterone endogeno. E uno dei fenomeni più spiacevoli del nandrolone decanoato è una diminuzione dell'erezione e dell'attività sessuale. Ma l'uso di farmaci appropriati non consente questi effetti.

Nonostante il fatto che il nandrolone decanoato sia relativamente sicuro per la salute, è necessaria una visita medica per identificare le controindicazioni e elaborare con competenza un corso.

fa61e5823563102a14761b2cf92eb236